Il controllo costi diventa tecnologico

Per raggiungere solidi obiettivi economici è fondamentale avere conoscenza approfondita e consapevolezza di tutti i numeri del proprio hotel.
MyReportys è un software avanzato, creato per guidare manager e gestori, sulle ragioni e componenti che producono determinati risultati, al fine di verificare l’andamento economico di tutti i singoli reparti alberghieri, programmare in tempo eventuali azioni correttive e poter prendere sempre la decisione giusta.

Un report digitale che programma sviluppo

Una guida analitica creata per capire come incrementare i risultati dell’albergo, attraverso un sistema di comparazione tra budget preventivo, dati a consuntivo e anno precedente.

Presentazione Prodotto

Le buone ragioni di MyReportys

Riclassifica e analizza i costi da bilancio
Anticipa previsioni di risultato
Confronta i dati consuntivi/budget/anno precedente
Confronta i dati consuntivi/budget/anno precedente
Specifica i costi residui in ogni mese dell’anno
Indica la coerenza di quanto speso su quanto prodotto
Indica il profitto di ogni singolo reparto e mese
Calcola il tuo Break Even Point
Report digitale che programma sviluppo

Impara ad agire in autonomia
Dal tecnico alla lettura indipendente

Grazie a grafici, statistiche e tabelle numeriche, l’analisi dei costi diventa più semplice ed a portata di click. I risultati emessi possono essere letti da un tecnico analista ed interpretati in modo autonomo, attraverso formazione specifica dedicata.

È più opportuna un’analisi preventiva dei possibili risultati futuri, che permette l’applicazione di eventuali correttivi, oppure l’analisi consuntiva dei risultati consolidati che esclude qualsiasi intervento?

Il controllo di gestione è lo strumento che consente di fornire la risposta corretta a questo quesito.

Vito Boscarino
Autore software MyReportys

firma